Il feticismo è diventato negli ultimi anni un discorso molto aperto e ricco di discussioni e dibattiti, con le sue particolari sfaccettature e desideri sessuali delle persone. Nello specifico, è venuto alla ribalta una cosiddetta nuova frontiera del sesso, ovvero gli uomini schiavi. Sempre più maschi decidono di provare questa esperienza sessuale, sicuramente molto particolare e inusuale, trovando loro stessi particolare soddisfazione e le cosiddette dominatrici.
Su internet, infatti, per chi ha questo particolare desiderio sessuale è possibile trovare tantissimi siti e piattaforme apposite che offrono chat BDSM, per sadomaso, mistress e molto altro ancora. Ovviamente, bisogna sapersi muovere bene per evitare anche le numerose truffe e fregature presenti.
Proviamo a entrare più nel dettaglio e scoprire di più riguardo questo inusuale mondo sessuale.
Chi è la mistress, la dominatrice degli uomini
In questi anni si è scoperto sempre più una passione, anzi un feticcio, sessuale presente in molti uomini, ovvero essere schiavizzati da una donna, non soltanto prettamente a letto. Ciò viene fatto da una figura professionale apposita, una mistress, una dominatrice vista come una persona che causa grande eccitamento sessuale negli uomini.
Pertanto, ogni mistress che si rispetti è una donna dal comportamento autoritario che deve essere in grado di farsi rispettare, temere e ubbidire da parte dei loro schiavi. Deve comandarli nelle loro azioni e di conseguenza anche “torturarli” con tutte le varie pratiche BDSM. Lo schiavo deve provare un dolore che gli causa il giusto eccitamento sessuale. Alcuni esempi pratici sono legare l’uomo, frustarlo, umiliarlo psicologicamente e molto altro (utilizzando ad esempio i vari sex toys). Tutto ciò, contrariamente a come si può pensare, non reca fastidio al soggetto, ma anzi lo eccita notevolmente, la base sulla quale si basa questo tipo di feticismo.
In un rapporto tra mistress e l’uomo schiavo, quindi, il BDSM nelle sue varie forme diventa un elemento di centrale importanza.
Le piattaforme apposite su Internet
Sebbene sia preferibile creare questa tipologia di interazione dal vivo, non sempre ciò è possibile. Un esempio è durante i periodi di lockdown, dove siamo stati costretti a rimanere nelle nostre abitazioni e uscire esclusivamente per motivi di salute e lavoro. E’ stato dunque necessario trovare varie alternative, e Internet ha sicuramente aiutato sotto questo aspetto.
Sul web infatti, cercando ad esempio su Google, è possibile trovare varie piattaforme e siti web che offrono la possibilità di registrarsi per creare interazioni tra mistress e uomini schiavi. Si viene così a creare una vera e propria chat, che può essere limitata testualmente o, come nella maggior parte dei casi, in videochiamata. Il funzionamento del rapporto è il medesimo della realtà, con i stessi ruoli, pratiche bdsm utilizzate ecc. Ovviamente, è necessario un adattamento visto comunque che si svolge a distanza, ma sarà compito delle mistress inventarsi punizioni adeguate per i propri schiavi.
Il mondo sopracitato rappresenta dunque a tutti gli effetti una nuova frontiera del sesso, fino a pochi anni fa sconosciuta, ma che sembra attrarre una grande quantità di uomini e donne, pur con notevole successo.
Il settore del sesso è un campo estremamente variegato e complesso, dove ognuno può sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni e soprattutto i propri piaceri ed eccitamenti sessuali.