Da quando il web ha scoperto il progetto Behind di Svetlana Tomasevschi, non si può più farne a meno. Perché è questo che fanno le ispirazioni: permettono di trovare una propria strada nel mondo, anche quando non è affatto facile. Il blog Behind di Svetlana Tomasevschi si è subito rivelato un’idea vincente, e lei non è una delle ultime arrivate sul web. Tutt’altro!
Una figura professionale che ha rivoluzionato la comunicazione, alla guida del dipartimento di marketing dell’agenzia creativa Marchio di Fabbrica. Un’imprenditrice ha a cuore diversi temi, dallo sport alla bellezza, dai libri fino ai viaggi. Un’ispiratrice, appunto, che tutti dovremmo conoscere e apprezzare.Ti abbiamo incuriosito? Visita il sito behindst.com per avvicinarti al mondo della Tomasevschi.
Chi è Svetlana Tomasevschi
Laureata in marketing all’Università di Venezia, Svetlana ha iniziato la sua carriera nel mondo della comunicazione: una influecer che ispira, ma in modo diverso dal solito. Lancia tendenze di vita, di passioni. Presso Marchio di Fabbrica, ha guidato verso il successo brand come Mizuno e Aprilia. Chi ha un brand e vorrebbe spiccare nell’oceano delle difficoltà sul web, ha già un nome cui rivolgersi.
La creatività è la sua spinta maggiore, oltre che la curiosità. La ricetta “vincente” di Svetlana è credere in se stessa, nelle sue capacità, il talento che ha coltivato, per cui ha studiato e sudato. Svetlana gestisce attualmente anche un profilo su Instagram che vanta più di 50000 follower. Un numero decisamente destinato a salire, soprattutto perché è anche lì che si rivolge ai suoi lettori, dispensando consigli preziosi sul marketing.
Cos’è il progetto Behind di Svetlana Tomasevschi
“More ideas than time” è il motto di Svetlana Tomasevschi, che si evince in ogni cosa che fa, dal blog fino alla comunicazione, dalle strategie di marketing alle sue passioni. Un contenitore importante dei suoi hobby, che non solo ci permettono di conoscere la persona dietro il motore del progetto, ma anche un’abile comunicatrice, a cui chiedere aiuto o spunti importanti di riflessione.
“Nessuno si conosce fino in fondo… ci si scopre ad ogni ostacolo superato, conquista condivisa, felicità inaspettata o delusione nascosta“, la frase di apertura del progetto Behind ci dà un prezioso insegnamento, naturalmente scritto dalla penna geniale di Svetlana. Per chi vuole costruirsi un pubblico sui Social Network, conquistando il target predefinito, Svetlana è la figura ideale a cui chiedere aiuto e il suo progetto Behind è una fonte continua di ispirazioni importanti.
Che cosa ci insegna Behind
La verità è che molti di noi hanno dimenticato che cosa significhi amare il proprio lavoro. Magari ne eravamo perdutamente innamorati, non potevamo farne a meno. Poi è subentrata lei, la monotonia, quel sentirsi fuori luogo, mai abbastanza. E il lavoro è diventato improvvisamente un problema – una fonte di guadagno, certo, di sostentamento, ma anche di rabbia.
Mediante la comunicazione di Behind, abbiamo avuto l’impressione che tale progetto andasse al di là della soddisfazione personale di avere un blog in cui condividere determinati post, articoli o pensieri con i follower. Iniziare un viaggio alla scoperta di sé non è mai facile, soprattutto se non si ha una guida adatta. Vedere una persona come Svetlana fare del proprio lavoro una passione può aiutarci a ritrovare quell’infatuamento di cui ci siamo dimenticati.
Migliorarsi sempre, diventare la versione migliore di se stessi – è questa l’idea avvincente di Svetlana, cui non abbiamo proprio saputo resistere. Behind è decisamente un bel progetto, con un lungo futuro davanti, di sicuro costellato da successi importanti. Ed è proprio in Behind che possiamo trovare – tutti – un pizzico di noi stessi. Un modo per innamorarci nuovamente del nostro lavoro, pensando al primo giorno in cui siamo andati in azienda. Al primo batticuore. Senza dimenticare che la vita va messa al primo posto, e che il motore della felicità proviene da noi.