Il giorno del matrimonio è una di quelle esperienze che resteranno indelebili nella vita di una persona: dal rito alla cerimonia, nulla può essere lasciato al cado neanche il mezzo con il quale gli sposi decidono di muoversi: proprio perché si tratta di un momento da favola, si potrebbe decidere di noleggiare un elicottero.
Per poter organizzare nella maniera migliore un “arrivo” di questo tipo occorre scegliere l’agenzia giusta a cui rivolgerti e con cui programmare, in anticipo, tutto ciò che succederà quel giorno: puoi noleggiare un’elicottero su helitournaples.it selezionando, tra i diversi servizi disponibili nell’agenzia partenopea, il cosiddetto “Servizio Sposi”.
Naturalmente noleggiare un elicottero è una tra le tante cose a cui dovrai pensare durante le fasi della preparazione, ma dovrà essere fatto con largo anticipo in modo da non farti sorprendere da qualche imprevisto.
Gli unici a rimanere sorpresi, il giorno del tuo matrimonio, dovranno essere i tuoi ospiti.
Noleggiare un elicottero per il giorno più bello
Hai mai notato con quale curiosità gli invitati ad un matrimonio attendono l’arrivo degli sposi in chiesa o al comune?
Noleggiare un elicottero per il giorno più importante della tua vita non è però tra le “fasi” più economiche che affronterai.
Difatti, il noleggio di questo tipo di mezzi è abbastanza costoso (qualche migliaia di euro), specie se prevede, come in buona parte dei casi, il volo.
In molti, difatti, scelgono semplicemente l’elicottero come location per il servizio fotografico spendendo, in questo caso, alcune centinaia di euro.
In quest’occasione, però, il mezzo non si alzerà in volo e molte emozioni non potranno essere vissute.
Invece, noleggiare un elicottero, salirci a bordo, arrivare in chiesa (o al municipio) e riprenderlo per raggiungere il luogo della location è senza dubbio qualcosa di magico e irripetibile; inoltre, spesso, compreso nel costo, nella maggioranza dei casi, vi è anche il servizio fotografico.
Se poi si vuol fare un passo indietro e decidere di utilizzare questo mezzo così unico e speciale persino per fare la proposta di matrimonio alla tua lei, riuscirai a rendere il momento del “vuoi sposarmi” altrettanto indimenticabile per entrambi.
E se ad organizzare tutto questo fosse la donna per il suo uomo?
Lo lasceresti sicuramente a bocca aperta e, dinnanzi ad un elicottero “in carne ed ossa” l’uomo della tua vita saprebbe a malapena risponderti di sì.
L’organizzazione del matrimonio
L’organizzazione del matrimonio è un momento della vita che in molti definiscono abbastanza stressante, o per lo meno, chi ancora non c’è passato pensa che organizzare il giorno delle nozze sia tra gli eventi più estenuanti in assoluto.
Peccato che chi, invece, ha già vissuto le emozioni di quei momenti, la gioia nell’organizzare tutto nei più minimi particolari, quasi rimpianga quegli attimi che, diciamolo, non torneranno più.
L’ingrediente segreto è quello di iniziare ad organizzarti per tempo in modo da poter pianificare tutto nel modo migliore senza accavallare i vari impegni e cercando di non lasciare davvero nulla al caso.
Noleggiare un elicottero per il tuo matrimonio è una scelta da favola.
Osservare dall’alto la location in cui ti sposerai è un’esperienza indimenticabile così come vedere le facce dei tuoi invitati, stupiti ed affascinati dal vostro arrivo a bordo di questo che è un mezzo sicuramente insolito per arrivare in chiesa ma che tutti vorrebbero regalarsi il giorno delle nozze.
Se deciderai di prendere in considerazione questa possibilità, come affermato precedentemente, meglio muoversi con un certo anticipo dal momento che ti sarà necessario organizzare al meglio il tuo budget per evitare, anche in questo caso, brutte sorprese.
In molti, poi, decidono di regalarsi questo sogno anche se non hanno le risorse economiche per farlo; sempre più spesso, difatti, sono parenti ed amici che, messi al corrente di questo desiderio, decidono di fare questo dono agli sposi per fargli vivere appieno la gioia di quel giorno.