Servizi Edili Roma è una ditta di scavi specializzata in opere di movimento terra, demolizioni civili ed industriali, trattamento delle acque reflue, realizzazione di impianti sportivi, opere idrauliche.
L’azienda fornisce i suoi servizi nelle aree di Roma, Latina e in generale su tutto il territorio del Lazio.
L’azienda laziale si occuperà di tutto ciò che precede e che segue il lavoro in sé, comprese le operazioni di ritiro, trasporto, smaltimento e trasporto calcinacci grazie anche all’iscrizione all’albo dei gestori. Servizi Edili Roma offre anche la fornitura e il trasporto di materiali inerti come argilla, breccia, brecciolino, misto riciclato, pozzolana, sabbia bianca di mulino e sabbia nera di fiume.
È inoltre fondamentale che un’impresa abbia a disposizione una squadra di professionisti che si occupi di tutte le operazioni di scavo, trasporto, smaltimento nonché una squadra di idraulici ed elettricisti che si occuperanno all’occorrenza degli eventuali allacciamenti e dei lavori di impiantistica e di idraulica.
Scavi di sbancamento
Un’azienda che esegue uno scavo di sbancamento deve operare secondo quanto previsto dalla legge. In primo luogo tutta l’area interessata e un buon margine di sicurezza intorno alla zona dovranno essere messi a riparo. La ditta provvederà successivamente agli interventi di scavo e al trasporto e smaltimento dal cantiere del materiale. La stessa è tenuta anche a lavorare alla creazione di scarpate laterali onde evitare cedimenti del terreno in loco, utilizzando delle livelle a piano fondo a mezzo laser per verificare la linearità del terreno. Se richiesto e se necessario, al termine del lavoro, saranno effettuati i rinterri previsti. Tutta l’area da edificare verrà trattata come previsto dalla legge, secondo la regolamentazione corrente a livello nazionale.
Smaltimento rifiuti
Servizi Edili Roma si occuperà di smaltire i rifiuti edili in due modi, è possibile farlo con un trasporto immediato o attraverso cassoni scaricabili.
Nel primo caso un team di professionisti arriverà nel luogo in cui si deve effettuare il ritiro e caricherà i rifiuti sul cassone del camion. La raccolta può avvenire a mano se si tratta di scarti poco ingombranti o con il supporto di macchinari specializzati nel caso di un carico più grande. L’operatore poi procederà a compilare il formulario con il quale s’identifica la tipologia di rifiuto, operazione necessaria prima di andare ad effettuare lo smaltimento e infine, si passerà al trasporto verso siti autorizzati.
Nel secondo caso, invece, il carico del cassone avverrà in loco, sarà infatti il cliente a occuparsi di riempirlo. Si procederà comunque con l’identificazione della tipologia del rifiuto, si ricaricherà il cassone e si trasporterà il carico e poi si scaricherà per poi restituire al cliente il container vuoto.
Serviziediliroma.it è tra i leader nel Lazio per il trasporto di rifiuti edili, poiché offrendo due servizi differenti per il ritiro, riesce a soddisfare le esigenze dei vari clienti.
L’azienda ha a disposizione diversi mezzi di proprietà, di diverse capienze e per diversi utilizzi, che garantiscono lo svolgimento contemporaneo di molteplici lavori e la capacità di utilizzare il macchinario più indicato a seconda della quantità e della tipologia di rifiuti da ritirare.
È importante per chiunque debba svolgere lavori edili contattare un’azienda che si occupi di ritiro e di smaltimento dei rifiuti prima di iniziare il cantiere così come il resto dei lavori complementari.
Servizi Edili Roma possiede tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere queste operazioni, è iscritta all’Albo Gestori dei Rifiuti e saprà guidare il cliente in tutta la procedura.
Potrete rivolgervi all’azienda anche per altre tipologie di lavori come quelli inerenti il trattamento delle acque reflue, per demolizioni sia civili che industriali e addirittura la creazione di impianti sportivi come campi da calcio, calcetto, tennis e paddle.