e tue gambe sono coperte da fasce e vene varicose? Non puoi eliminarli comunque? Questo perché non hai trovato la soluzione giusta. Esiste. Probabilmente non hai ancora sentito parlare di lui o in qualche modo lo hai mancato. Qui parliamo come la pelle delle tue gambe ritornerà al colore normale.Questa è la soluzione che ti solleva in modo permanente dalle vene gonfie e dolorose.
Perché è importante trattare le vene varicose?
Perché possono causare una varietà di malattie, anche potenzialmente pericolose per la vita. Alcuni di questi sono: aumento della pigmentazione, infiammazione della pelle e tessuto sottocutaneo, ulcera ulcerosa (ulcera).
Per molte persone, i medici dicono che le vene solo un problema cosmetico. Non credo in questo mito sulle vene varicose! Possono essere molto di più. I sintomi comuni di tutti coloro che soffrono di vene varicose sono:
- indurimento, il peso e le palpitazioni nelle gambe
- convulsion prurito e gonfiore della gamba
- una grande pelle secca intorno a varicose (estese) vene
- creazione di un coagulo di sangue (trombosi venosa)
- lividi blu e sanguinamento
- un ispessimento della pelle
Il secondo mito sulle vene varicose è che sono un segno inevitabile di invecchiamento. L’invecchiamento peggiora definitivamente le vene varicose. Il deterioramento del sistema venoso della gamba è tanto più pronunciato quando si invecchia. Tuttavia, i giovani possono anche avere vene varicose.
Il terzo mito sulle vene varicose è che sono sempre visibili. Le vene varicose non si verificano solo sulla superficie della pelle. Essi possono apparire nel più profondo del corpo. Quelle vene non si possono vedere. La cattiva notizia è che si può seriamente mettere in pericolo la vostra salute.
Alla fine, il quarto mito delle vene varicose è che le vene varicose (estese) non possono essere rimosse. Questa è l’ennesima menzogna. Certo, ci sono trattamenti che non risolvono completamente questo problema, e dopo di loro le vene appaiono di nuovo. Tali sono:
- scleroterapia (iniezione di sclerosante direttamente nella vena)
- adiofrekvent ablazione (uso del catetere per chiudere le vene)
- flebectomia ambulatoriale (ritagli sulla pelle per rimuovere le vene estese vicino alla superficie della pelle)
- strappo della vena (rimozione della vena e legame)
Non dovresti mai lasciare che questo danno alla pelle diventi permanente. Hai bisogno di un intervento finché non è troppo tardi!
Gli esperti hanno quindi offerto una soluzione completamente indolore e naturale. Per una rimozione delicata e duratura delle vene estese c’è una crema Vein Stopper. È ugualmente efficace nelle vene minuscole, gonfie e varicose (ingrossate). Per questa crema, le vene delle dimensioni delle dita non sono un problema. Li rimuoverà rapidamente e facilmente e darà alle tue gambe un aspetto gradevole e sano.
Vein Stopper-vene sulle gambe scompaiono in un attimo
Vein Stopper è una combinazione dei più potenti ingredienti naturali. Tutto quello che dovete fare è applicare la crema al mattino e la sera sulla pelle malata. I primi risultati positivi si vedranno già dopo una settimana di utilizzo. Dopo 4 settimane, la crema Vein Stopper ridurrà notevolmente la visibilità delle vene varicose. Sarà anche eliminato il dolore alle gambe e gonfiore. Ciò aiuterà l’azione comune di queste sostanze naturali:
- Aloe vera – riduce il gonfiore delle vene, restituisce alla pelle elasticità
- L’olio di rosa canina – allevia il dolore alle gambe, rilassa i muscoli delle gambe
- Estratto di rusco- riduce le vene varicose, migliora la circolazione del sangue
- Olio di argan – cura le infezioni della pelle e previene l’invecchiamento
- Estratto di verga d’oro- riduce il dolore e gonfiore