Essere curvy per molte donne oggi è un vero vanto di orgoglio: le forme giuste al punto giusto, difatti, sono amatissime da sempre anche se è indispensabile saperle valorizzare al meglio.
E come farlo se non scegliendo l’abbigliamento più adatto alle proprie esigenze?
Ci sono alcune “regole” da seguire per ottenere i migliori risultati nascondendo i punti deboli e dando maggiore evidenza a quelli più forti.
Per quanto riguarda l’acquisto di abbigliamento curvy online, non è più un’impresa impossibile dal momento che basterà affidarsi a portali online dedicati, in grado di offrire un’ampia gamma di modelli dei più famosi brand e ricevere il tutto comodamente a casa: tra tutti, su bmgmoda.it trovi il miglior abbigliamento curvy online.
Abbigliamento curvy online su BMG Moda
BMG Moda è un’azienda che, grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore, è in grado di offrire a tutte le donne curvy un servizio impeccabile.
All’interno del sito ufficiale di BMG Moda, potrai trovare diversi capi d’abbigliamento curvy online, da quello più formale a quello più elegante.
Il sito è organizzato attraverso un pratico e semplice menù da cui è possibile visionare tutte le collezioni disponibili addentrandosi nella descrizione di ogni singolo capo.
Il Made in Italy la fa indubbiamente da padrone assoluto con grandi nomi del settore moda come Coveri Collection, Romi ho, CMA, Coralise, Patrizia Blasio, Gianmarco Venturi.
L’abbigliamento curvy online proposto dal BMG Moda è di alta qualità e a buon prezzo.
Abbiamo anticipato come sia molto semplice effettuare l’acquisto grazie ad una dettagliata descrizione di ogni singolo capo e ad una pratica guida alle taglie riservata ad ogni singola marca.
È molto facile, difatti, che tra un brand e l’altro vi siano delle variazioni in termini di centimetri ed è indispensabile porvi la massima attenzione.
Una volta effettuata la scelta, basterà aggiungere i capi al carrello e procedere con il pagamento scegliendo tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Abbigliamento curvy: alcuni consigli per la scelta migliore
Acquistare abbigliamento curvy online, l’abbiamo visto, è possibile ed anche molto semplice.
Seguendo alcuni semplici accorgimenti, però, faremo in modo da non esaltare i difettucci fisici che abbiamo ma di evidenziare, anzi, le nostre curve: fianchi e gambe, così come il decolleté, vanno messi in risalto ma, naturalmente, nella maniera migliore.
Abbiamo raccolto i migliori consigli per scegliere al meglio l’abbigliamento curvy in una lista formata da un totale di quattro punti:
- se ti piacciono i tubini e sei solita indossarli, ricorda che è meglio che non siano troppo aderenti. Prediligi, anzi, capi della tua taglia senza “strafare” optando per qualche taglia in meno che potrebbe farti apparire molto “costretta”;
- la gonna a pieghe è un capo che puoi utilizzare per valorizzare la tua parte bassa. L’unica accortezza sarà quella di sceglierne una quanto più possibile cascante ma mai ingombrante;
- i pantaloni sono da preferire con linee più morbide in modo da favorirti anche nei movimenti quotidiani.
- e per quanto riguarda l’abbigliamento curvy online delle donne più basse, bisognerebbe preferire gli abiti lunghi ma non troppo aderenti e sostituire i pantaloni skinny con quelli più svasati. Le giacche e le maglie è meglio portarle sempre sopra la vita in modo che non taglino la tua figura in due facendoti apparire tozza e molto più “bassa”. I tacchi, se ami utilizzarli, potrebbero aiutarti a slanciare la tua figura.
Ricordiamoci sempre che la donna formosa e mediterranea è sempre piaciuta e che per ognuna di noi l’importante è sempre valorizzarsi al meglio.
E l’abbigliamento, in questo, ci aiuta moltissimo!
“Le curve di una donna: la più bella distanza tra due punti” diceva la nota attrice americana Mae West.
D’altro canto, non si tratta della taglia che indossiamo ma di come indossiamo la nostra taglia!