I capelli sono una parte importantissima del nostro corpo, e ci teniamo tutti particolarmente perché contornano il volto donando un aspetto più o meno gradevole, a seconda dell’acconciatura, della lunghezza e dell’aspetto della capigliatura.
Ogni giorno, quando ci laviamo la testa, li sottoponiamo ad uno stress continuativo, soprattutto se non usiamo prodotti adeguati o delicati, e questo può comportare col tempo un’indebolimento del bulbo e dei capelli stessi, un diradamento ed una caduta eccessiva. Non solo, in periodi particolarmente stressanti, pieni di pensieri e preoccupazioni, può succedere che non ricrescano proprio, iniziando a creare sfoltimenti eccessivi.
Se poi aggiungiamo tutto questo ad una caduta dovuta ad un fisiologico avanzamento dell’età, la situazione diventa seria.
Ma nello specifico, quali sono le motivazioni per cui i capelli cadono?
Quali sono le cause della caduta dei capelli?
Perdere i capelli durante la giornata, trovarli sul cuscino la mattina o nella spazzola quando li pettiniamo, è un fenomeno del tutto naturale, fisiologico, e che non deve creare troppe preoccupazioni.
I cambiamenti climatici e stagionali ed una continuativa esposizione al sole durante i periodi estivi possono agevolare questo processo.
Quando però iniziamo a renderci conto che sono veramente troppo i capelli che vediamo attaccati alla giacca o al pettine, ed iniziano a sorgere alcune aree vuote sulla cute, vuol dire che qualcosa non va, che non è solo un momento passeggero ma qualcosa di più serio.
Soprattutto se ci accorgiamo che i capelli diventano ogni giorno più sottili e deboli, spenti e di difficile pettinatura.
Alcune carenze possono influenzare l’indebolimento dei capelli, rendendoli diradati e fragili, come quella di ferro o proteine, così come alcuni disturbi endocrini.
Il 60% degli uomini fra i 25 ed i 60 anni nota una caduta quasi radicale ed incontrollabile, che rende bassa l’autostima e incrementa in maniera del tutto negativa la loro sicurezza.
Bisogna disperarsi?
O pensare ad un trapianto costoso e invasivo?
Assolutamente no.
Basta trovare la soluzione giusta per donare forza ed energia ai nostri capelli, ed in commercio si trovano tantissimi integratori che possono essere un valido ed efficace aiuto.
Fra tutti emerge Foltina Plus, una lozione che stimola i bulbi troppo spenti e rinfoltisce la capigliatura.
Foltina Plus
Questo nuovo e moderno rinforzante per capelli riuscirà in pochissimo tempo ad interrompere la caduta ed a riattivare la crescita, fondamentale per guardarci allo specchio e ritrovare la nostra solita immagine.
Soluzione del tutto naturale e per questo senza effetti collaterali o controindicazioni, Foltina Plus è composta da solo tre ingredienti, il Fieno Greco, l’Arginina e la Serenoa.
Il Fieno Greco stimola la microcircolazione coadiuvando la ricrescita, così come l’Arginina, che è un aminoacido essenziale; la Serenoa invece, riequilibra gli ormoni, fermando la caduta.
Questa combinazione all’avanguardia, stimolerà i follicoli indeboliti, combatterà la perdita quotidiana e riattiverà la crescita sulle zone diradate.
Non solo, grazie agli studi approfonditi a cui è stata sottoposta, questa lozione renderà i nostri capelli sani, forti e luminosi, senza spendere migliaia di euro o provare trattamenti a lunga durata che non porteranno i risultati sperati.
In poche settimane la nostra capigliatura tornerà folta come prima.
Inoltre il suo semplice utilizzo, ovvero spruzzare una piccola quantità sull’area da trattare e massaggiare delicatamente, senza aggiunta di oli che renderebbero unto il cuoio capelluto, si adegua ad ogni momento della giornata, anche a quello prima di un incontro o subito dopo la doccia.
In pochi gesti e con solo cinque minuti al giorno la nostra chioma tornerà ad essere sana e brillante, donandoci un aspetto giovane e curato.
Conclusione
Possiamo dire, quindi, di poter intervenire su un’esagerata caduta di capelli in modo repentino e del tutto naturale, che non andrà ad intaccare il nostro benessere fisico ma ci aiuterà a ritrovare la capigliatura che abbiamo sempre avuto.
Uno spray da usare quotidianamente per la cura dei capelli e della nostra bellezza.
La ricrescita dei capelli grazie a foltina plus non sarà più un problema.