Quando pensiamo all’arredamento e allo stile pensiamo inevitabilmente all’Italia e non possiamo collegare il tutto con un marchio prestigioso come Dondi Salotti.
L’azienda ha da poco festeggiato i 50 anni essendo nata nel 1958, e inizialmente era solo un laboratorio ma presto un negozio e con gli anni i punti vendita iniziarono a moltiplicarsi nelle varie regioni d’Italia fino ad arrivare alla cifra di 42 punti vendita nel giro di 40 anni. A distanza di diversi anni dalla creazione dell’azienda, il passaggio di testimone della gestione dell’attività, ha contribuito alla diffusione del brand esportandolo anche in Svizzera dove sono nati 3 punti vendita.
L’azienda Dondi Salotti è così diventata una delle icone della manifatturiera italiana e del Made in Italy e il suo brand è diventato uno dei più conosciuti e apprezzati nel settore. Dondi è attualmente sinonimo di design pregevole, di qualità eccelsa e di possibilità di personalizzare completamente il proprio complemento d’arredo in base ai propri gusti, alle proprie esigenze a al budget a disposizione.
Consultando il sito www.dondisalotti.it potrai visionare i tantissimi divani e poltrone offerte dall’azienda Dondi Salotti e potrai anche visitare la sezione “fuori tutto” dove troverai tantissimi divani con sconti fino al 70%.
Dondi Salotti emblema del Made in Italy
Ogni nazione ha un proprio marchio distintivo che caratterizza i suoi prodotti e li fa risaltare per le loro caratteristiche esclusive.
Made in Germany ad esempio è da sempre sinonimo di robustezza e affidabilità, Made in USA è segno di innovazione e avanguardia del prodotto, Made in Japan simboleggia alta tecnologia e funzionalità.
Il Made in Italy, invece, esprime l’eccellenza della creatività e dell’artigianato.
Nel campo della moda e dell’artigianato l’Italia si distingue, ponendosi al primo posto per l’ alta qualità dei prodotti tessili e per la perfetta eleganza e raffinatezza che permeano il prodotto rendendolo superiore, oltre che per la garanzia della qualità dei materiali utilizzato nella realizzazione della merce.
Il mondo intero ammira e venera i prodotti Made in Italy e molte persone sono disposte a fare enormi sacrifici per poter acquistare un capo di marca italiana da indossare con grande orgoglio.
Il Made in Italy è un’espressione che evoca l’idea di prodotti italiani e si è diffusa in tutto il mondo come sinonimo di qualità e affidabilità.
Il motivo della fama di questa espressione, che nel tempo è diventata un vero e proprio marchio, è la qualità che caratterizza l’eccellenza artigianale e industriale italiana.
Dondi Salotti, infatti, si può fregiare di questa nomea per le altissime qualità delle sue materie prime italiane con cui crea dei pezzi unici destinati a durare tantissimi anni.
Dalle calzature alla moda, dalle biciclette alle automobili, senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche, i prodotti italiani che vantano questo titolo sono particolarmente ricercati sui mercati mondiali per la loro qualità e affidabilità, per la fantasia e l’originalità del design, per la loro durata e sicurezza, per il loro gusto e sapore inconfondibili.
Per sensibilizzare e promuovere il Made In Italy , durante tutto l’anno in Italia è un susseguirsi di incontri, fiere, showroom, all’insegna del buon gusto, della qualità, della ricerca e della tradizione.
Si tratta di iniziative che spesso coniugano il carattere della mostra mercato con l’evento culturale, occasioni per conoscere l’arte e la storia del Belpaese.
Se desiderate entrare nel mondo dei divani di Dondi Salotti potrete visitare uno dei tanti showroom presenti nel Nord e nel Centro Italia o, in alternativa, potrete ordinare direttamente da casa oppure effettuare una visita virtuale dello showroom per decidere qualche divano o quale poltrona si addicono di più al vostro soggiorno.