Attiva è un’azienda di pulizie operante in quel di Torino. La caratteristica di Attiva è quella di fornire ai propri clienti non soltanto un servizio valido ed efficiente, contraddistinto da un elevato livello di organizzazione delle operazioni di pulizia, ma di offrire anche un’ampia gamma di soluzioni concepite appositamente su misura del cliente. Per fare un esempio, Attiva garantisce di effettuare anche pulizie industriali a Torino. Nel primo caso, ovviamente, ci si riferisce alle operazioni di pulitura relative ad ambienti quali uffici, aree aziendali e via dicendo, mentre nel secondo caso ci si riferisce alle specifiche aree industriali. Soffermiamoci proprio su quest’ultimo ambito, elencando le modalità con cui Attiva si trova ad operare dal punto di vista dei procedimenti di pulizia delle aree in questione.
Le pulizie industriali di Attiva
Innanzitutto, chiariamo un concetto. La differenza tra pulizie civili e industriali è legata alle differenti aree da rimettere in sesto dal punto di vista della pulitura: trattandosi di aree particolari, gli ambienti industriali necessitano infatti che gli operai impegnati nelle operazioni di pulizia prendano accorgimenti diversi rispetto a quelli tenuti in considerazione durante la ripulitura di uffici e simili. Per quanto riguarda la pulizia industriale, Attiva è specializzata nel ripulire alla perfezione sia gli ambienti relativi alle aziende operanti nell’industria alimentare, sia nelle aree in cui sono collocate particolari pavimentazioni industriali. A questo punto vediamo come si muove Attiva per portare avanti le operazioni di pulizia di aree di questo tipo.
Le procedure di pulizia delle aree industriali
Per prima cosa, Attiva offre alle aziende che lo richiedono un sopralluogo gratuito. Oltre a questo, dal punto di vista prettamente operativo l’aziedna si occupa di ripulire pavimentazioni industriali di qualsiasi tipologie, adottando un piano di pulizie personalizzato basato su procedure con CODICE COLORE. Inoltre, essa mette in atto procedure specifiche per locali soggetti ad HACCP utilizzando prodotti rispettosi dell’ambiente e della sicurezza delle persone.