Se hai la necessità di assicurarti dei buoni servizi di pulizie di condomini a Roma puoi affidarti a IMA Pulizie, azienda dalla grande esperienza la quale opera su tutto il territorio della Capitale e che è specializzata, appunto, nella pulizia di contesti di questo tipo.
Parallelamente alla pulizia di condomini, IMA Pulizie si occupa anche di pulizie domestiche, oppure riguardanti uffici e negozi.
Un intervento molto particolare
La pulizia dei condomini richiede degli interventi curati in modo specifico.
Anzitutto va sottolineato che in questi contesti la pulizia è importantissima, non solo per ovvie questioni estetiche, ma anche dal punto di vista dell’igiene e della salubrità degli ambienti, trattandosi di spazi condivisi da un elevato numero di persone.
Gli addetti che eseguono la pulizia di condomini sono chiamati ad intervenire su spazi piuttosto grandi, di conseguenza è molto importante che il team operi in modo coordinato, sia nell’ottica della qualità del risultato che per quel che riguarda la rapidità di esecuzione del servizio.
Ovviamente in un condominio vanno pulite superfici che presentano caratteristiche molto diverse, di conseguenza è importantissima anche la differenziazione dei prodotti utilizzati.
Come opera IMA Pulizie
IMA Pulizie vanta un’esperienza molto approfondita per quel che riguarda questo tipo di pulizie, di conseguenza è una vera garanzia per chi necessita di pulizie condominiali.
Nei suoi servizi, IMA Pulizie pulisce tutti gli ambienti che possono contraddistinguere un edificio di questo tipo, dunque ad esempio androni, scale e pianerottoli.
Gli addetti di IMA Pulizie provvedono con grande attenzione anche pulizia del portone, degli infissi e di tutti gli elementi in vetro, senza trascurare la rimozione dei rifiuti.
Su richiesta possono essere eseguite anche delle pulizie di contesti speciali, come possono essere ad esempio i corridoi dei box auto.
Pulizie condominiali altamente personalizzabili
IMA Pulizie di Roma assicura massima flessibilità dal punto di vista della modalità di esecuzione dell’intervento, da intendersi sia come giorni della settimana in cui le pulizie dovranno essere eseguite che come fascia oraria di effettuazione.
Ovviamente non è strettamente necessario indicare un giorno settimanale destinato a restare tale nel tempo: sulla base delle esigenze condominiali, infatti, si può scegliere di far eseguire le pulizie il martedì, la settimana successiva il mercoledì, la settimana seguente il lunedì, e via discorrendo.
In tutti i casi il personale di quest’esperta azienda romana opera all’insegna della massima discrezione, evitando di far rumore e rispettando in modo totale la riservatezza dei condomini.
Massima disponibilità nel fornire informazioni e preventivi
IMA Pulizie è a completa disposizione di chiunque fosse interessato a un servizio di pulizia condomini: lo staff dell’azienda è pronto a fornire tutte le informazioni necessarie, allo stesso tempo può fornire dei preventivi precisi e dettagliati.
Erogare dei preventivi è particolarmente importante per quel che riguarda la pulizia di condomini, dal momento che il costo di questi servizi dipende da una molteplicità di fattori: dalla cadenza con cui le pulizie dovranno essere effettuate, dalle caratteristiche del condominio, dalle sue dimensioni, dai tempi di esecuzione richiesti e molto altro ancora.
Nello specificare i costi del suo servizio IMA Pulizie è sempre estremamente precisa ed evita in modo assoluto che il cliente debba sostenere delle spese non preventivate.