Il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Mauro Laus ha aperto il suo sito web, che permetterà alle persone di poter conoscere tutti i cambiamenti e le novità che riguardano il Piemonte ed il modo di operare del Presidente Laus.
Un sito con tanti elementi
Il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, ovvero Mauro Laus, ha sempre cercato di stare vicino ai suoi concittadini ed elettori, nonché a coloro che, nel corso della sua carriera politica, lo hanno sempre supportato.
Per questo motivo, lo stesso Laus, ha deciso di aprire il suo sito web ufficiale, ovvero http://www.maurolaus.it/, dove è appunto possibile poter seguire tutti i vari cambiamenti e vicende politiche che lo vedono come assoluto protagonista.
Una scelta che viene accompagnata da una vasta serie di elementi presenti nella sua piattaforma, i quali consentono ad ogni persona di poter facilmente rimanere aggiornati sulla situazione politica del Piemonte e sul modo di operare del Presidente: dalle interviste ai semplici eventi ai quali presenzia, il sito web di Laus contiene tantissime notizie che appunto lo vedono come protagonista assoluto della piattaforma.
Un sito sempre aggiornato
Il cuore pulsante del sito web http://www.maurolaus.it/ consiste nel fatto che, tale piattaforma, risulta essere costantemente aggiornata e garantisce, ad una persona, di poter conoscere tutte le nuove notizie che riguardano il Presidente.
Le varie news vengono suddivise in categorie, come ad esempio le rassegne stampa, che però non sono gli unici elementi, visto che in tale piattaforma compaiono anche alcun video nei quali, Mauro Laus, spiega alcuni argomenti relativi alla regione della quale è Presidente.
Anche i video vengono costantemente aggiornati ed inseriti, nella piattaforma, in maniera continuativa e soprattutto cronologica, cosa che permette di reperire il suo intervento più recente fino a quelli che lo sono meno.
Nella piattaforma compaiono tante notizie che possono essere lette anche dai dispositivi mobili e che permettono, ad una persona, di poter osservare e valutare l’operato di tale carica politica.
I contatti e profili social
Inoltre, sulla piattaforma, compaiono anche diversi altri elementi che risultano essere abbastanza interessanti, ovvero i contatti che permettono di poter parlare direttamente con Mauro Laus senza alcuna perdita di tempo.
Attraverso il sito si potrà quindi parlare col presidente e rivolgergli delle domande che vengono reputate come idonee per poter affrontare un determinato problema.
Inoltre sarà anche possibile seguire i profili social del Presidente, che garantiscono anch’essi un aggiornamento costante e soprattutto continuativo, che riguarda ovviamente l’attività politica svolta da Mauro Laus.
La piattaforma http://www.maurolaus.it/ permette quindi di conoscere meglio il politico e analizzare il suo modo di operare per la regione Piemonte.